... tutto quello che devi sapere per un soggiorno senza pensieri al tempo del Covid-19!


Che orari ha la Reception?
Ti assicuriamo che troverai sempre qualcuno di noi disponibile.
Se l'ufficio fosse chiuso ci puoi contattare al numero +39 331 8729971, non sarai mai solo!

Qual è l'orario di check-in?
Il check-in è previsto dalle ore 15 alle ore 19.
Abbiamo introdotto il servizio di check-in on line o tramite WhatsApp. Scrivici sempre qualche giorno prima il tuo orario di arrivo, così ci possiamo organizzare per accogliere al meglio te e la tua famiglia in tutta sicurezza!
La Reception è ovviamente a tua disposizione per ogni necessità!

È possibile effettuare il check-in prima delle 15?
Se arrivi prima, e l'appartamento è disponibile, saremo felici di consegnarlo alla tua famiglia! Altrimenti potrai lasciare i bagagli nel nostro deposito, ed iniziare subito la tua vacanza da noi, in attesa della consegna delle chiavi.
Faremo ad ogni modo il possibile per farti trovare tutto pronto al tuo arrivo!

È possibile effettuare il check-in dopo le 19?
Se per qualsiasi motivo non ti è possibile arrivare prima delle 19 potrai effettuare il check-in on line oppure fornire gli estremi dei documenti!Contattaci e ti diremo come fare!

Qual è l'orario di check-out?
Avrai tempo di lasciare il nostro appartamento fino alle ore 10, non oltre, per consentire tutte le operazioni di sanificazione previste dai protocolli ministeriali.
Tutti i nostri servizi sono però a tua disposizione fino a sera!

È possibile effettuare il check-out dopo le ore 10?
Puoi concordare, al momento dell'arrivo, un check-out tardivo per partire con tutta calma (salvo disponibilità). E' previsto un supplemento

Dove lascio le chiavi dell'appartamento se parto prima dell’apertura della Reception?
Quando arriverà purtroppo il momento della tua partenza, lascia l'appartamento nelle migliori condizioni possibili, ci aiuterai a prepararlo al meglio per la famiglia che arriva dopo la tua!
Basterà lasciare le chiavi sul tavolo in sala.
Attenzione, ricordati di non andartene con le chiavi, controlla bene nelle tasche o nella borsa, spesso si nascondono lì!

Avete il Parcheggio?
Si, il Residence Tropicana, dispone di 3 tipologie di parcheggio (non custoditi). Purtroppo, non riusciamo a garantire un posto auto ad appartamento, ma lavoriamo costantemente per trovare una soluzione adatta a tutti.
Siamo in pieno centro ed il numero dei posti auto è limitato, ti invitiamo quindi a prenotare il tuo posto al momento della conferma di prenotazione.

Qual è il costo del parcheggio?
Come detto, abbiamo 3 soluzioni di parcheggio:
Parcheggio Esterno Coperto – Gratuito SOLO se prenoti direttamente con noi! E’ una bella notizia, vero? (ogni posto ha il suo dissuasore e al check-in ti verrà fornita la chiave per disporre in ogni momento del posto auto)
Parcheggio Interno Scoperto – Servizio a pagamento € 5 a notte - € 25 a settimana
Parcheggio Interno Coperto * – Servizio a pagamento € 10 a notte - € 50 a settimana -- Soggetto a verifica in base alla tipologia di auto

Dove posso parcheggiare la macchina se non ci sono più posti disponibili?
Se decidi di non riservare il posto auto con noi, nei dintorni troverai parcheggi gratuiti.
E’ possibile posteggiare comodamente nei pressi del Residence, soprattutto nella vicinissima via del mercato ma attenzione … il sabato è giorno di mercato e rimuovono le auto!

E’ presente l'ascensore per raggiungere gli appartamenti?
Gli appartamenti situati al primo al 1° piano (ad eccezione di 1) sono serviti da un ascensore esterno.
All'interno ci sono 2 ascensori (ma piccolini) perché la struttura è disposta su ben 8 piani.
Data la delicata situazione sanitaria gli ascensori verranno sanificati almeno 2 volte al giorno ed in base all'affluenza. Invitiamo tuttavia chi può ad usare il più possibile le scale.

Gli appartamenti sono dotati di biancheria?
Ogni appartamento è fornito di tutta la biancheria necessaria per vivere il tuo soggiorno al meglio.
La prima fornitura di asciugamani e lenzuola la forniamo noi, così come coperte e biancheria per la cucina. Se necessiti di altro, comunicalo alla Reception!

È consentito fumare in appartamento?
Ti preghiamo di non fumare mai nell'appartamento, poiché l’odore rimane nelle tende, nei vestiti e nei filtri dell'aria condizionata.
Se proprio non puoi farne a meno potrai fumare in balcone!

Quali sono i servizi presenti negli appartamenti?
Per garantire la sicurezza di tutti i nostri ospiti riceverai in formato digitale il manuale della casa con le informazioni sul funzionamento della casa e la descrizione dei servizi, degli accessori e i numeri di emergenza.
A tua disposizione avrai la lavastoviglie (ci occupiamo noi di sale, brillantante e cura lavastoviglie!), il forno a microonde oltre ad una vera cucina, completamente attrezzata, come a casa tua!

L’aria condizionata è compresa nel prezzo?
Assolutamente si! (Cosa per nulla scontata dalle nostre parti!)
I filtri vengono periodicamente disinfettati con prodotti specifici, ad ogni cambio cliente e/o all'occorrenza

Esiste la connessione internet negli appartamenti?
Il Wifi è una condizione immancabile, in ogni appartamento è disponibile la connessione, come nel resto del nostro Residence!

Sono previste pulizie durante il soggiorno?
Il Tropicana è un Residence Turistico e non un hotel, ma ci teniamo molto a farti stare bene!
Le pulizie non vengono fatte tutti i giorni, le modalità variano in base alla durata del tuo soggiorno:
SOGGIORNI da 8 notti: è prevista la pulizia settimanale della zona notte e del bagno, con cambio lenzuola e doppio cambio asciugamani.
Ovviamente siamo a disposizione per ogni tua richiesta o esigenza! E’ possibile programmare un servizio di pulizia giornaliero o personalizzato.

Gli appartamenti sono dotati di casseforti?
Certamente, possono contenere anche i PC portatili! Per un soggiorno senza pensieri, ricordati di chiudere bene la porta quando esci e di riporre gli oggetti di valore in cassaforte

Cosa succede se qualcosa non funziona nell'appartamento?
Non ti devi preoccupare, siamo sempre disponibili in caso di problemi. Se hai bisogno chiamaci subito e provvederemo il prima possibile!

Avete una Piscina?
Certamente … ed è anche grande! E’ situata al 1° piano e si accede tramite un ascensore esterno che ti porterà in una grande terrazza solarium.
La piscina ha anche un angolo idromassaggio e l’assistenza bagnanti 7 giorni su 7. Gli orari di apertura sono i seguenti: 10:00- 12:30 e 15:30 - 20:00
La cuffia è obbligatoria, ma se te la dimentichi … te la diamo noi!
Hai ospiti? Sono i benvenuti! Ti chiediamo però di farli passare dalla Reception per lasciare i documenti e per firmare l'autocertificazione Covid-19.
I bambini fino ai 3 anni entrano gratuitamente, mentre dai 4 anni in su il costo è di € 5.00 a persona al giorno

C’è il MINI Club?
Siamo un Family Residence e abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per i bambini e loro famiglie, proprio per questo quest'anno abbiamo deciso di sospendere il servizio Mini Club, ma non vediamo l'ora che tutto passi per ricominciare con le nostre attività di sempre!

E per gli ospiti più piccoli?
Abbiamo tutto quello che ti serve per i tuoi bimbi: vasca per il bagnetto, lettini da campeggio, fasciatoio, sponde di protezione e seggioloni (sempre su richiesta e fino ad esaurimento scorte).

Sono ammessi animali negli appartamenti?
Gli amici PET sono i Benvenuti! Ma è richiesta la profilassi anti-pulci e zecche. Potrai portarli anche nella zona piscina, purchè abbiano il guinzaglio.
Abbi cura della casa durante il soggiorno, ti chiederemo un piccolo supplemento di 25 € per la pulizia approfondita che faremo alla tua partenza.
Ti preghiamo nel rispetto di tutti di non far salire gli animali sui letti e divani, in caso contrario, ti chiediamo di portare con te una coperta o altro che possa proteggere la biancheria ed i divani.
Se viaggi con il tuo amico a 4 Zampe (o anche più di 1) comunicacelo al momento della prenotazione. Ti ricordiamo che per eventuali danni riportati a cose o persone, la responsabilità ricadrà sul proprietario. Ci riserviamo di accogliere un numero limitato di ospiti a 4 zampe per garantire a tutti e soprattutto, anche a lui, un soggiorno sereno e tranquillo.

Ci sono spiagge Dog Friendly?
Lo sai che a Lido degli Estensi ci sono diverse spiagge molto ben attrezzate con DogBeach pronte ad accogliervi?

Quali sono i metodi di pagamento?
Il pagamento del soggiorno è richiesto al momento dell'arrivo, ma potrai farlo anche prima per toglierti il pensiero.
Accettiamo tutte le carte di credito, ad eccezione di Diners.

Ci sono dei costi extra da pagare?
I costi extra potrai pagarli direttamente al tuo arrivo e sono i seguenti:
TASSA DI SOGGIORNO: € 0.70 per persona a notte, per un massimo di 14 notti. Gratuita per i bambini fino ad 11 anni compiuti
ANIMALI: € 25 per la pulizia finale che sarà molto approfondita per evitare rischi di allergie ad altri ospiti.
LATE CHECK-OUT: a partire da € 30 (senza cambio biancheria da bagno)

Quali sono le politiche di cancellazione della mia prenotazione?
Riserviamo diversi vantaggi che riguardano la cancellazione se prenoti direttamente con noi, cosa aspetti?
Grazie ad Allianz è possibile anche stipulare un' Assicurazione Booking Protection sul tuo soggiorno!
http://www.aga-affiliate.it/ita/tropicana2

Si paga un deposito cauzionale?
Non ti chiederemo nessuna cauzione! In caso di danni accidentali nell'appartamento, avvisaci e faremo l'addebito sulla carta di credito.

Se avessi bisogno di partire prima?
Per partenze anticipate ti sarà richiesto il pagamento di 3 giorni di pernottamento, come regolamentato da legge quadro sul turismo.

Il prezzo cambia in funzione del numero di ospiti?
Il prezzo dei nostri appartamenti cambia in base al numero di persone che alloggiano.
Per soggiorni oltre le 14 notti è possibile richiedere la quotazione in “Formula Residence” ,in questo caso il prezzo è fisso e non cambia in base al numero di persone che soggiornano con te.

Posso invitare chi voglio in appartamento?
E' vietato ospitare (a dormire) più persone di quante non sia stato concordato al momento della prenotazione. Se invece hai ospiti a pranzo, a cena o per un tuffo in piscina, ti chiederemo di farci avere un loro documento, per garantire la sicurezza di tutti!
La Direzione si riserva il diritto in qualunque momento di verificare l'identità delle persone presenti all'interno del residence. La tranquillità, prima di tutto!

In quali ristoranti e spiagge posso andare?
Ti offriamo la possibilità di degustare piatti tipici del territorio e non, presso alcuni dei ristoranti convenzionati con noi. Per te e la tua famiglia, prezzi scontati e un trattamento speciale, anche in alcuni stabilimenti balneari nelle nostre vicinanze.
Richiedi la nostra lista delle convenzioni!

È possibile richiedere biglietti per i musei?
Assolutamente, anzi devi! Comacchio non è solo mare … c’è un patrimonio tutto da scoprire!
Basta richiedere in reception al tuo arrivo i tour e le escursioni pensati per la tua famiglia che ti porteranno a conoscere Comacchio e le sue valli, oppure il meraviglioso Delta del Po.
Ovviamente tutte queste informazioni potrai averle anche prima dell’arrivo, per organizzare al meglio il tuo soggiorno!

Hai altre domande? Siamo a tua disposizione: chiamaci, scrivici o invia un WhatsApp!
Ti ricordiamo che non è consentito fumare all'interno degli appartamenti!




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