FAQs


 


Avete il Parcheggio?

Si, il Residence dispone di ben 3 tipologie di parcheggio.

Siamo in pieno centro ed il numero dei posti auto è limitato, ti invitiamo quindi a prenotare il posto auto al  momento della prenotazione

 

Qual è il costo del parcheggio?

Parcheggio Esterno – Gratuito (ogni posto ha il suo dissuasore e al check-in ti verrà fornita la chiave per disporre in ogni momento del posto auto

Parcheggio Interno Scoperto – Servizio a pagamento € 5 a notte - € 25 a settimana

Parcheggio Interno Coperto* – Servizio a pagamento € 10 a notte - € 50 a settimana

* soggetto a verifica in base alla tipologia di auto

 

Dove posso parcheggiare la macchina se non ci sono più posti disponibili?

Ancora per il momento non ci sono parcheggi a pagamento nei dintorni ;-)

E’ possibile parcheggiare comodamente e gratuitamente nei pressi del Residence, soprattutto nella vicinissima via del mercato ma attenzione … il sabato è giorno di mercato e rimuovo le auto!!!!

 

E’ presente l'ascensore per raggiungere gli appartamenti?

Certamente! Abbiamo 2 ascensori (ma piccolini) perché la struttura è disposata su ben 8 piani e non vogliamo farvi faticare!!!!

 

Gli appartamenti sono dotati di biancheria?

Ogni appartamento è fornito di tutta la biancheria necessaria per vivere il tuo soggiorno al meglio.

Il primo allestimento di asciugamani e lenzuola lo forniamo noi, così come coperte e biancheria per la cucina.

 

L’aria Condizionata è compresa nel prezzo?

Assolutamente si! (Cosa per nulla scontata dalle nostre parti!)

 

Avete una Piscina?

Certamente … è anche grande! E’ situata al 1° piano e si accede tramite un ascensore esterno che vi porterà in una grande terrazza solarium.

La piscina ha anche un angolo idromassaggio e l’assistenza bagnanti 7 giorni su 7. La cuffia è obbligatoria, ma se te la dimentichi … te la diamo noi!

 

C’è il MINI Club?

Si, abbiamo una bellissima zona bimbi, anche esterna, gestita da studenti e/o studentesse della Compagnia dei Guardiamondo

 

Sono ammessi animali negli appartamenti?

Gli animali sono i benvenuti ma è richiesta la profilassi anti-pulci e zecche. Potrai portarli anche nella zona piscina, purchè abbiano il guinzaglio.

Abbi cura della casa durante il soggiorno.  Ti chiederemo un supplemento di 25€ per la pulizia approfondita che faremo alla partenza.

E' vietato far salire gli animali sui letti e divani, in caso vi chiediamo di portare con voi una coperta o altro che possa proteggere la biancheria ed i divani

Se viaggiate con il vostro amico a 4Zampe (o anche più di 1 ) ditelo al momento della prenotazione.

Lo sapete che a Lido degli Estensi ci sono diverse spiagge attrezzate con DogBeach pronte ad accogliervi? Guarda qui (http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/Notizie/Vacanze-a-4-zampe)

Per eventuali danni riportati a cose o persone, la responsabilità ricadrà sul proprietario - Il numero degli ospiti a 4zampe è limitato per garantire a tutti un soggiorno sereno.

 

Qual è l'orario di check-in?

Scrivici sempre qualche giorno prima il tuo orario di arrivo, così ci possiamo organizzare per accogliere al meglio la tua famiglia!

Puoi fare check-in dalle ore 15  alle ore 19 oppure utilizzare il nostro servizio di Check-in on line per evitare attese ed iniziare subito la tua vacanza!!!

 

È possibile effettuare il check-in prima delle 15?

Se arrivi prima, e l'appartamento è disponibile, saremo felici di consegnarlo alla tua famiglia!

Altrimenti potrai lasciare i bagagli nel nostro deposito, faremo il possibile per farti trovare tutto pronto al tuo arrivo!

 

È possibile effettuare il check-in dopo le 19?

Se per qualsiasi motivo non ti è possibile arrivare prima delle 19 è possibile effettuare il check-in on line oppure fornendoci gli estremi dei documenti! Contattaci e ti diremo come fare!

 

Qual è l'orario di check-out?

Avrai tempo di lasciare il nostro appartamento fino alle ore 11, non oltre. Tutti i nostri servizi sono però a tua disposizione fino a sera!

 

È possibile effettuare il check-out dopo le ore 11?

Se possibile, puoi concordare, al momento dell'arrivo, un check-out tardivo.

 

Quali sono i metodi di pagamento?

Il pagamento del soggiorno si fa al momento dell'arrivo, ma potrai farlo anche prima! Accettiamo tutte le carte di credito, ad eccezione di Diners

 

Ci sono dei costi extra da pagare?

I costi extra potrai pagarli direttamente al tuo arrivo e sono i seguenti:

TASSA DI SOGGIORNO: € 0.70 per persona a notte, per un massimo di 14 notti. Gratuita per i bambini fino ad 11 anni compiuti

ANIMALI: € 25 per la pulizia finale che sarà molto approfondita per evitare rischi di allergie ad altri ospiti.

LATE CHECK-OUT: a partire da € 30 (senza cambio biancheria da bagno)

 

Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?

Se prenoti dal nostro sito (https://www.urly.it/314jg) troverai la politica di cancellazione alla fine di ogni offerta. Se prenoti da una nostra offerta via mail troverai ben indicata la politica di cancellazione

 

Se avessi bisogno di partire prima?

In caso di partenza anticipata o di cancellazione di parte della prenotazione dopo il Check-in vi chiederemo il pagamento del totale della prenotazione.

 

Il prezzo cambia in funzione del numero di ospiti?

Il prezzo dei nostri appartamenti cambia in base al numero di persone che alloggiano

Per soggiorni oltre le 14 notti è possibile richiedere la quotazione in “Formula Residence” ,in questo caso il prezzo non cambia in base al numero di persone

 

Posso invitare chi voglio in appartamento?

E' 'vietato ospitare (a dormire) più persone di quante non sia stato concordato al momento della prenotazione.

Se invece avete ospiti a pranzo, a cena o per un tuffo in piscina vi chiediamo di farci avere un loro documento, per garantire la sicurezza di tutti!

La Direzione si riserva il diritto in qualunque momento verificare l'identità delle persone presenti all'interno del residence.

 

Si paga un deposito cauzionale?

Non ti chiederemo nessuna cauzione! In caso di danni accidentali nell'appartamento, avvisaci e faremo l'addebito sulla carta di credito.

 

Quali sono i servizi presenti negli appartamenti?

In appartamento, trovi un manuale della casa con le informazioni sul funzionamento della casa e  la descrizione dei servizi, degli accessori e i numeri di emergenza.

A tua disposizione avrai la lavastoviglie (ci occupiamo noi di sale, brillantante e cura lavastoviglie!), il forno a microonde oltre ad una cucina vera, completamente attrezzata!

 

Esiste la connessione internet negli appartamenti?

In appartamento trovi sempre una veloce connessione WiFi, come nel esto del Residence!

 

È consentito fumare in appartamento?

Non fumare mai nell'appartamento, rimane nelle tende, nei vestiti e nei filtri dell'aria condizionata. Se proprio non puoi farne a meno potrai fumare in balcone!

 

Sono previste pulizie durante il soggiorno?

Il Tropicana è un Residence Turistico e non un hotel, ma ci teniamo molto a farti stare bene! Le pulizie non vengono fatte tutti i giorni, le modalità variano in base alla durata del tuo soggiorno:

SOGGIORNI da 5 a 8 notti - è prevista la pulizia di metà soggiorno della zona notte e del bagno, con il solo cambio asciugamani
SOGGIORNI da 9 notti - è prevista la pulizia settimanale della zona notte e del bagno, con cambio lenzuola e doppio cambio asciugamani

Ovviamente siamo a disposizione per ogni tua richiesta o esigenza! E’ possibile programmare un servizio di pulizia giornaliero o personalizzato

 

Gli appartamenti sono dotati di casseforti?

Certamente, possono contenere anche i Pc portatili! Per un soggiorno senza pensieri, ricordati quando di chiudere bene a chiave la porta quando esci e di riporre gli oggetti di valore in cassaforte.

 

È possibile richiedere biglietti per i musei?

Assolutamente, anzi devi!!!

Comacchio non è solo mare … c’è un patrimonio tutto da scoprire! Basta richiedere in reception al tuo arrivo i tour e le escursioni pensati per la famiglia che ti porteranno a conoscere Comacchio e le sue valli, oppure il meraviglioso Delta del Po. Ovviamente tutte queste informazioni le potrai richiedere anche prima dell’arrivo, per organizzare al meglio il tuo soggiorno!

 

In quali ristoranti andare?

Ti offriamo la possibilità di degustare piatti tipici del territorio e non presso alcuni dei ristoranti convenzionati con noi. Per te e la tua famiglia, prezzi scontati e un trattamento speciale, anche in alcuni stabilimenti balneari. Richiedi la nostra lista delle convenzioni!

 

Dove lascio le chiavi dell'appartamento se parto prima dell’apertura della Reception?

Quando arriverà purtroppo il momento della tua partenza, lascia l'appartamento nelle migliori condizioni possibili, ci aiuterai a prepararlo al meglio per la famiglia che arriva dopo la tua!

Basterà lasciare le chiavi sul tavolo in sala. Attenzione, ricordati di non andartene con le chiavi, potresti averle nella borsa o in tasca.

 

Che orari ha la Reception?

La nostra Reception è a disposizione dalle 9 alle 19 nei mesi di Aprile, Maggio e Settembre, mentre da Giugno ad Agosto siamo aperti dalle 8:30 alle 21:30

Per qualsiasi esigenza, se l'ufficio è chiuso c'è sempre un numero di emergenza attivo per i nostri clienti, non sarete mai soli!

 

Cosa succede se qualcosa non funziona nell'appartamento?

Non ti devi preoccupare, siamo sempre disponibili in caso abbiate problemi. Se avete bisogno chiamateci subito e provvederemo il prima possibile!

 
Hai altre domande? Siamo a tua disposione: chiamaci, scivici o invia un whatsapp!!!


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